Uomini e Donne anticipazioni: prime esterne per Marco e Gianfranco

UOMINI E DONNE – Ieri pomeriggio è stata registrata la seconda puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e Donne: protagonisti i due nuovi tronisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. Vediamo come si è svolta la puntata (che andrà in onda nei prossimi giorni su Canale 5) secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews.

Come prevedibile, la puntata è iniziata con un bel litigio tra l’opinionista Tina Cipollari e una corteggiatrice. La cosa comincia quasi come uno scherzo, ma ad un certo punto l’irosa corteggiatrice tocca un tasto assai dolente: la crisi tra Tina e il marito Chicco Nalli dopo i rumors secondo i quali Chicco avrebbe tradito la moglie in più di un’occasione. La Cipollari non la prende bene e si scaglia contro la donna: per fortuna lo staff della trasmissione interviene in tempo e Tina si allontana furente dallo studio, dove farà ritorno dopo più di mezza puntata.

Ed ecco le prime esterne dei nuovi tronisti, e in particolare quella tra Marco e tale Alessandra, che però nonostante l’atteggiamento da vamp rimane sulle sue e non convince né il pubblico né lo stesso Marco. Si passa a Gianfranco e Rita, che passano bei momenti in un ristorante di sushi per poi scoprire, in studio, che tra loro non può funzionare: sembra infatti che Rita abbia avuto una storia con Giorgio Alfieri (lo conferma lei stessa) e questa cosa non va giù a Gianfranco, che è un amico dell’ex tronista.

Si torna a Marco che porta la nuova corteggiatrice Federica al mare: sembra che tra i due ci sia molto feeling. Si torna a Gianfranco che, di nuovo, tira fuori il caso del giorno: una corteggiatrice con cui è andato in esterna è in realtà una sua conoscenza. Tronista e corteggiatrice si sarebbero conosciuti su Facebook e si sarebbero anche scambiati il numero di cellulare un anno e mezzo fa, e questo va contro le regole della trasmissione. Lei si giustifica: è vero che si sono conosciuti grazie al social network, ma il numero di cellulare non ce l’ha più da tempo!

Archiviato anche questo caso, i tronisti scelgono le ragazze per le prossime esterne e Tina, da poco rientrata in studio, saluta a modo suo la corteggiatrice che le aveva dato della cornuta che viene eliminata dal gioco.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy