Sanremo 2011: Belen Rodriguez sviene dopo il balletto – VIDEO

FESTIVAL DI SANREMO 2011 – Belen sta dando tutta se stessa in questi giorni: la valletta più attesa del Festival di Sanremo 2011 può piacere o non piacere, ma sta lavorando duramente per togliersi di dosso la nomea di “fidanzata bella ma incapace e raccomandata di Fabrizio Corona“. Peccato che in questi casi è facile che lo stress giochi brutti scherzi, e la showgirl argentina ha dovuto pagare il prezzo di settimane di dure prove.

Belen Rodriguez è svenuta dietro le quinte del Teatro Ariston poco dopo il balletto in omaggio al cinema di Federico Fellini (quello del video che vi proponiamo in fondo all’articolo). Dopo lo show, in effetti, Belen non si è vista per parecchi minuti. La sorellina Cecilia Rodriguez ha confermato l’accaduto durante l’Alfonso Signorini Show: “E’ svenuta dopo il balletto per questo per un po’ non è stata sul palco. Non mangia, non ha tempo per farlo. Questo Festival l’ha presa un po’ troppo”.

Insomma, chi giurava di aver visto Belen isterica durante le prove di Sanremo doveva averci visto giusto: la showgirl ha preso molto sul serio questo importante ingaggio e malelingue, dieta, prove e conferenze stampa hanno fatto il resto. Riuscirà l’argentina ad uscirne viva? Chissà. Nel frattempo… show must go on, con o senza di lei!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy