Amici 10: Emma Marrone ospite senza i Modà canta “Io sono per te amore” VIDEO

AMICI 10 –  Dopo il trionfo al Festival di Sanremo 2011, Emma Marrone, classificatasi al secondo posto dopo Roberto Vecchioni, sbarca a Roma per il settimo serale di Amici 10.

La puntata, che ha visto la vittoria di Virginio Simonelli come secondo finalista per il 6 marzo, ha voluto conferire il giusto spazio a uno dei volti più noti dello show di Maria De Filippi.
L’entrata in scena della Marrone si è annunciata con un rvm per ripercorrere le tappe della sua ricca carriera, dai banchi di Amici, ai fasti del Festival di Sanremo.
Donna dal carattere forte, ma piuttosto insicura sulle sue qualità canore, la ragazza ha saputo farsi valere, come testimonia il recente scontro triangolare con Vittorio Sgarbi e Maria De Filippi.
La cantante si è presentata senza i suoi fidati compagni di avventure sanremesi. Kekko Silvestre infatti non si sentiva bene e il gruppo ha preferito rimanere a casa.
La De Filppi però, da gran signora ci ha tenuto a fargli gli auguri:

Voglio dirgli che lo stimo molto e che mi auguro di vederlo presto qua con Emma

La ragazza è sembra molto emozionata, quasi più che non sul palco dell’Ariston e ha mormora uno striminzito “sono a casa”.

Il vate di Amici a quel punto ha preso in pugno la situazione desiderando che la pupilla conoscesse Mara Maionchi, che non ha mancato di complimentarsi  con lei.

“Ho avuto una buona scuola ha risposto modesta Emma Marrone.

La talentuosa cantante non ha potuto cantare il successo sanremese “Arriverà”, a causa dell’assenza dei Modà, ma ha regalato a tutto l’auditorio “Io sono per te Amore“, scritta comunque per lei da Kekko Silvestre.

Arriverà” però era ormai sulle bocche e sulle note di tutti e così la Marrone ne ha canticchiato un pezzetto (ritornello) per accontentare la platea.

Impostazioni privacy