Amici 10: Virginio Simonelli secondo finalista, VIDEO

AMICI 10 – Gran serata quella della settima puntata di Amici 10. Dopo Giulia Pauselli è il turno di Virginio Simonelli quello di essere promosso alla finale che si svolgerà il 6 marzo in prima serata su Canale 5.

Lo show ha visto concorrere per l’ambito posto tutti i ragazzi, in una gara uno contro uno, senza nemmeno la divisione in squadre, bianca e blu.

L’approssimarsi del capitolo finale di questa edizione del talent show di Maria De Filippi fa bollire gli animi del partecipanti e infatti non sono mancati i momenti critici.

Francesca, forse gelosa dell’attenzione riservata ad Annalisa, entra ed esce dalla trasmissione per poi affermare

io mi sento l’ultima ruota del carro“, al che Platinette la rimprovera aspramante.

“Uscendo così come hai fatto è sembrato che a te desse fastidio l’attenzione che stavamo dando ad Annalisa. Hai cercato di attirare l’attenzione su di te. Cerca di attirare l’attenzione cantando! Ti brucia che ci sia una più brava di te. Fattene una ragione. Basta e da qui riparti con un minimo di umiltà e con meno lacca nei capelli“.

Annalisa per la cronaca, ha cantato “It’s all so quite“, grande cover di BjorkVirginio invece ha brillato con “Solo per te” dei Negramaro, mentre Denny si è esibito con Josè in un ballo a due proposto dalla Celentano.

Vito ne ha approfittato per scusarsi con la severissima professoressa, con cui in precedenza aveva avuto degli screzi.

Le voglio chiedere umilmente scusa. Sto agendo in un modo che non mi aspettavo nemmeno io di agire così. Forse è la forte pressione. Mi darei tanti schiaffi sulla bocca per quello che ho detto. Vi chiedo umilmente scusa. Anzi per sdrammatizzare un po’ mi volevo far dare da lei uno schiaffo in bocca”.

Alla fine, i tre studenti più votati sono stati: Annalisa, Denny e Virginio.

Virginio, nominato per la finale, non ha potuto fare a meno di inginocchiarsi e abbbracciare Maria De Filippi. Il giovane, in precedenza, aveva fatto sapere che questo avvenimento sarebbe stato il giusto coronamento di un sogno covato a lungo, all’interno di una vita fatta di alti e bassi, nonché ottimo pronostico per una rinascita artistica.

Nel frattempo la Universal, la stessa casa discografica di Emma Marrone, gli ha offerto un contratto, insomma come ciliegina sulla torta gli manca solo la vittoria al finale che si svolgerà il 6 marzo.

In lizza per un posto ci sono ancora: Denny, Vito, Francesca e Annalisa. Giulia Pauselli invece, già ammessa, di sicuro non si arrenderà senza combattere.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy