Gossip Girl 4 anticipazioni: i primi due episodi stasera su Mya

GOSSIP GIRL – Se stavate aspettando anche voi con trepidazione il seguito della terza serie di Gossip Girl, stasera potrete finalmente soddisfare la vostra curiosità sintonizzandovi su Mya (Mediaset Premium) alle 21.00. Se preferite godervi la sorpresa e seguire i primi due episodi della quarta serie senza conoscerne la trama non leggete oltre!

Le prime due puntate di Gossip Girl 4 sono state girate a Parigi, la capitale della moda. Serena (Blake Lively) si gode la meritata vacanza e Blair (Leighton Meester) cerca di dimenticare la fine della sua storia con il tenebroso Chuck (Ed Westwick) che nel frattempo si trova a Praga, in convalescenza. Accanto a lui la bella Eva che però non conosce la vera identità del ricco ereditiere. La ragazza scoprirà chi è veramente Chuck quando i due si trasferiranno (guarda caso) a Parigi!

Intanto a New York Dan (Penn Badgley) e la perfida Georgina (Michelle Trachtenberg) giocano a fare i genitori. E’ nato Milo, il figlio che Georgina sostiene di aver avuto da Dan. Il nuovo nato e tutti i problemi che ne conseguono mettono a dura prova l’amicizia tra il giovane padre e Vanessa (Jessica Szohr).

Il bellissimo Nate (Chace Crawford) si innamora di Juliet (Katie Cassidy), personaggio molto particolare che porterà un alone di mistero nella serie. Juliet infatti sembra affamata di vendetta: la ragazza odia profondamente uno dei protagonisti della serie. I motivi e le conseguenze di questo rancore costituiranno il tema portante di questa quarta stagione.

E Jenny? L’irriverente sorellina di Dan sarà presente solo nei primi episodi di questa serie in quanto l’attrice che la interpreta, Taylor Momsen, ha ben altro a cui pensare (i tanti impegni con la sua band “The Pretty Reckless”).

Impostazioni privacy