Grande Fratello 11 anticipazioni: Andrea Cocco incontra la fidanzata Szilvia

GRANDE FRATELLO 11 – Siamo giunti alla diciannovesima puntata del Grande Fratello 11 e tra polemiche, bestemmie, complotti, pianti, insulti e nuovi amori, stiamo per intravedere il finale del reality che secondo una talpa è già stato deciso. Dicerie a parte, quello che è certo è che nella puntata di stasera ne vedremo delle belle.

Una divertente gag vedrà protagonisti Flavio Insinna e Antonella Elia. Il conduttore della Corrida entrerà nella Casa più spiata d’Italia per trovare un fidanzato ad Antonella: ci sarà da ridere.

Il tema centrale della serata sarà ovviamente l’amore. Si parlerà della nuova coppia composta da Rosa ed Emanuele che ha affrontato una piccola crisi in settimana (crisi già risolta). Si parlerà del video-messaggio di Erinela Bitri, eliminata la scorsa settimana, che entrerà in studio per fare quattro chiacchiere con Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini. La nuova fidanzata di Davide Baroncini sarà sottoposta ad alcune pressanti domande sul suo passato. Molto probabilmente infatti la Bitri dovrà difendersi dalle accuse del suo ex fidanzato che, intervistato da alcune riviste scandalistiche, ha detto cose poco carine sul suo conto in settimana.

L’italo-giapponese Andrea Cocco, messo sempre più in crisi dai pettegolezzi di Roberto sul conto della splendida fidanzata Szilvia, avrà modo di parlare direttamente con lei e di chiarire tutti i suoi dubbi e le sue perplessità (anche se, innamorato come sembra, noi pensiamo che passerà più tempo a guardarla ammirato e a dirle quanto gli manca piuttosto che a litigare…). Chissà se gli autori decideranno di mettere al corrente il bel gieffino di quello che sta succedendo qui, nel “mondo reale”, dove il giornalista Gabriele Parpiglia ha dichiarato che Szilvia ha tradito Andrea con un collega modello.

Infine sapremo chi tra BiagioRaoulRoberto dovrà uscire dalla casa. Vi siete già fatti un’idea?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy