Grande Fratello 11: Szilvia ha tradito Andrea Cocco, parola di Parpiglia

GRANDE FRATELLO 11 – Szilvia Miskolczi non sarebbe la santarellina che dice di essere. Almeno questa è la teoria di Gabriele Parpiglia, autore dello scoop di cui, con molta probabilità, si discuterà questa sera durante la diciannovesima puntata del Grande Fratello 11.

Sembra che la splendida fidanzata di Andrea Cocco abbia davvero tradito il gieffino, proprio come da giorni sostiene Roberto Manfredini (la pettegola di casa) che per questo è stato allontanato dai suoi coinquilini ed è riuscito a detronizzare Davide Baroncini aggiudicandosi il titolo di “più odiato del GF”.

Parpiglia ha raccontato a Domenica Cinque di essere in contatto con il presunto amante della donna, un modello che lavora nella stessa agenzia di Szilvia. L’uomo avrebbe promesso a Gabriele di raccontargli i particolari del suo rapporto con la modella ma poco prima dell’appuntamento avrebbe dato buca al giornalista. Il motivo? Il ragazzo sarebbe venuto a conoscenza del fatto che Szilvia era diretta a Roma per registrare un nuovo video-messaggio per Andrea e, incredulo, avrebbe preferito lasciar perdere tutto.

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello stasera Andrea e Szilvia si incontreranno per confrontarsi e risolvere una volta per tutte questa faccenda. Riusciranno gli occhi da cerbiatta della Miskolczi a rassicurare l’italo-giapponese?

Impostazioni privacy