Barbara Berlusconi: dopo Giorgio Valaguzza nuovo amore con Alexandre Pato

BARBARA BERLUSCONI – Non ci ha messo molto, Barbara Berlusconi, ad archiviare il suo grande amore Giorgio Valaguzza. La figlia del Premier ha da poco annunciato la fine della relazione col padre dei suoi pargoli ed ecco spuntare il nome di Alexandre Pato, intrepido calciatore del Milan pronto a farle battere di nuovo il cuore.

“Dopo dieci anni, succede a molti che un amore entri in crisi. Crisi che purtroppo nel nostro caso è vera… E sulla quale c’è poco da dire al momento“ ha rivelato la bionda primogenita di Veronia Lario al Corriere della Sera.

Quanto ai motivi della rottura, la giovane preferisce tacere, anche se l’ombra del fascinoso Pato (già divorziato e con un sostanzioso assegno di mantenimento per Sthefany Brito) imperversa.

E, a questo punto, circola il sospetto che dietro alla separazione da Giorgio Valaguzza ci sia proprio lui, il campione rosso nero.

Gli amici non esitano a definire Barbara Berlusconi raggiante e felice per la relazione appena intrapresa e, contemporaneamente, triste per le drastiche scelte che ha dovuto affrontare.

A onor di verità, a segnalarsi nella rubrica amorosa di Barbara Berlusconi non è solo il nome di Alexandre Pato, ma anche quello di Niccolò Oddi,  che tra le sue conquiste può vantare Nina Senicar, Aida Yespica ed Elisabetta Canalis.

A questo punto però, solo la parola della diretta interessata potrebbe mettere fine alle voci su di lei.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy