Silvia Toffanin: non mi sposo con Piersilvio Berlusconi, è una bufala

SILVIA TOFFANIN – Silvia Toffanin, compagna di Piersilvio Berlusconi e conduttrice di Verissimo, smentisce con forza le voci che la vedevano già su un altare il quel del castello di Oria.

Non ci sposiamo. È tutta una bufala” chiosa la giornalista, mettendo fine alle speculazioni sul suo presunto matrimonio stabilito per il mese di giugno in provincia di Brindisi.

Come se non bastessero le dichiarazioni della diretta interessata, sopraggiunge anche una nota di Mediaset ad avvalorare la versione ufficiale.

La coppia denuncia l’uso illegittimo dei loro nomi e della loro immagine per promuovere un’operazione immobiliare, annunciano di aver dato mandato ai propri legali di procedere nei confronti degli autori del raggiro e diffidano chiunque dal darne nuovamente notizia“.

Insomma, anche se non uniti da un anello e da una promessa, ma con un figlio a carico, i Toffanin- Berlusconi sono solidali nell’azione legale contro chi ha messo in circolazione queste voci ingiuriose e sicuramente lesive della loro immagine.

Il castello incriminato (risalente al 1200) appartiene alla famiglia Romanin, esperta di grandi eventi (tra cui i matrimoni per l’appunto). I Romanin naturalmente non ci tengono a far sapere che nessuna prenotazione è stata fatta dal duo Toffanin-Berlusconi e anzi, rilanciano con un diplomatico:

sarebbe un onore ospitare il matrimonio“. Stando agli ultimi avvenimenti, non sarà né ora, né mai.

Impostazioni privacy