Belen Rodriguez parla del suo amore per Corona, lui si preoccupa per Nina Moric

BELEN RODRIGUEZ – Ha da poco concluso la sua prima (e forse ultima) esperienza sul palco dell’Ariston. Per lei Sanremo 2011 ha rappresentato una possibilità di riscatto e si è impegnata con tutte le sue forze per dimostrarci di essere molto più di una bella ragazza in cerca di successo. Che ce l’abbia fatta o meno sta a voi deciderlo. Intanto, reduce da settimane di prove estenuanti che le hanno causato anche uno svenimento dietro le quinte dell’Ariston dopo un balletto, Belen si racconta a Domenica In.

L’argentina non può fare a meno di parlare della sua collega, Elisabetta Canalis, che Belen descrive come “una ragazza fragile, semplice. È così come la si vede, non nasconde un’altra personalità“. E se da mesi si parla della presunta rivalità tra le due vallette di Gianni Morandi (ci si chiede per esempio chi tra la Canalis e Belen abbia indossato l’abito più bello durante il Festival, chi abbia parlato di più, chi abbia avuto più spazi, ecc.), le due dirette interessate non fanno che complimentarsi a vicenda dicendosi quasi pappa&ciccia.

Ma Belen non può non parlare anche di lui, Fabrizio Corona, l’uomo che l’ha portata al centro dei rumors nazionali, sulle copertine di tutte le testate scandalistiche e sulla bocca degli appassionati di gossip. “Io e Fabrizio abbiamo un amore tormentato, litighiamo molto spesso per delle cose che non mi vanno bene” confessa la Rodriguez “Abbiamo dei problemi, è vero, ma non è così male come sembra. Altrimenti non sarei  stata con lui per due anni e mezzo. Potevo avere un altro fidanzato, non era obbligatorio“.

Fabrizio al Festival non c’era. Ma non perché non gli interessasse assistere all’esordio della sua Belen in diretta nazionale. Lui, sulle pagine del settimanale Chi, spiega che “sarebbe stato ingiusto disturbare Belen”. “A Sanremo ho fatto soltanto una breve e indolore apparizione” aggiunge “e ora io e la mia compagna siamo più uniti di prima“.

E se Belen per Corona non è un problema (almeno per ora), il paparazzo si dice più turbato dalla presenza della sua ex moglie Nina Moric all’Isola dei Famosi 2011:Spero che resista. Ha scelto di lasciare nostro figlio Carlos alla madre, ma io mi oppongo a questa decisione. Voglio vedere mio figlio tre giorni a settimana. Spero che nessuno mi metta i bastoni tra le ruote. Io ho bisogno di mio figlio“.

Impostazioni privacy