Delfina Delletrez Fendi: Claudio Santamaria è come un fratello per me

DELFINA DELLETREZ FENDI – “Ci siamo lasciati. Ma abbiamo un rapporto più bello di prima. Il nostro è un cordone ombelicale forte, siamo come fratelli”.

Così Delfina Delletrez Fendi definisce la relazione con il suo ex, l’attore italiano Claudio Santamaria , dal quale ha avuto anche una figlia: Emma. Per una volta si parla di una coppia che si è lasciata senza traccia di acrimonia nel sangue.

Non abbiamo litigato. Passiamo anche il week end insieme con la bambina, se si va d’accordo non servono regole precise” afferma la Fendi (sì, quella Fendi, la creatrice di gioielli ed erede dell’omonima famiglia), dalle pagine del settimanale A, in edicola domani, aggiungendo:

lui del resto è considerato da mia mamma come un altro figlio, e anch’io ho un ottimo rapporto con sua madre. Restiamo una famiglia unita. Se ci si è amati si continua a volersi bene“.

Davvero parole sante e sagge, soprattutto se sono pronunciate da una giovane donna 23enne. Interrogata sulla differenza di età con il suo ex (Claudio Santamaria è uno splendido 35enne) risponde:

Non mi importa, non sono mai stata attratta dai miei coetanei. Il legame con Claudio mi ha fatto crescere. Abbiamo avuto una figlia, ci siamo scelti. L’importante è che i figli nascano quando si è innamorati e felici. Poi l’amore finisce, pazienza, si trasforma in un affetto fraterno“.

I due, lo ricordiamo, hanno avuto la loro prima figlia Emma nel 2007 e poi si sono detti bye bye.

Delfina Delletrez Fendi continua a dispensare parole di saggezza anche sul tema della gelosia:

mai stata gelosa, quando si è innamorati non si vedono le altre donne. Ma anche se lo fossi stata non se ne sarebbe accorto” perchè “sono orgogliosa, muoio dentro ma non te lo faccio vedere“.

E sul fronte sentimentale si chiedono tutti. Ci sarà sicuramente qualche nuovo amore all’orizzonte. Da gran signora la Fendi non sbandiera le proprie conquiste e ammette soltanto:

Ho delle mie storie, questa volta però basta con i famosi… Scherzo”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy