Grande Fratello 11: Ferdinando e Angelica insieme per gioco, parola di Erinela

GRANDE FRATELLO 11 – Intervistata da MondoReality, la gieffina più antipatica di sempre (almeno a giudicare dall’isolamento forzato a cui l’hanno costretta gli inquilini, dai fischi del pubblico in studio durante le dirette e dalla percentuale altissima di telespettatori che hanno votato contro di lei) si è sfogata. Stiamo parlando ovviamente di Erinela Bitri, che nella Casa si è rifugiata subito tra le braccia di Davide conquistandolo completamente.

Erinela comincia spiegando i motivi per cui ha scelto di partecipare al reality: “Ho deciso principalmente per avere un approccio con il mondo dello spettacolo, questo era il primo obbiettivo. Mi è sempre piaciuto questo mondo e pensavo era un buon modo per entrarci. Poi è un’esperienza unica che mi ha sempre incuriosita”. Erinela non nega di voler entrare nel mondo dello showbiz, magari come attrice: “Sono entrata con poche aspettative perché comunque conosco poco il mondo dello spettacolo. Non ho le idee chiare, adesso come adesso valuterei un po’ tutto e poi magari sceglierei una strada definitiva. Però la recitazione non mi dispiacerebbe”.

Ma passiamo al suo argomento preferito, Davide Baroncini. L’ex gieffina assicura di non essere assolutamente gelosa del passato tormentato del suo Baroncini, anzi: “Ne abbiamo parlato tanto, io sono stata la prima a criticarlo dopo quello che è successo. Non mi sono mai sentita di criticarlo, di metterlo in croce. Lui nei miei confronti è sincero, abbiamo una bellissima storia quindi io vado avanti per la mia strada (…). Il nostro rapporto è stato spontaneo, naturale. Ci siamo avvicinati perché c’è stata voglia di conoscerci, voglia di ascoltarci. Dal secondo giorno abbiamo parlato veramente tanto, della mia vita, delle sue esperienze, della vita sentimentale, dell’amore, degli amici, veramente ci siamo trovati e ci siamo scoperti due persone molto simili. Ci siamo scoperti pian piano, tutto è avvenuto in maniera spontanea. Da parte mia non c’era alcun tipo di intenzione. Io sono entrata e comunque fuori avevo una situazione non facilissima, un po’ complicata. Avevo lasciato delle situazioni in sospeso che avrei dovuto definire, non l’ho fatto perché non ho avuto modo, non ho avuto il tempo. Le mie intenzioni non erano quelle di intortare qualcuno all’interno della casa”.

Erinela è sicura di aver fatto il possibile per rapportarsi con gli altri concorrenti del Grande Fratello: “Ogni volta che ho provato a confrontarmi, anche a volte in maniera un po’ perfida, magari tiravo qualche provocazione, qualche frecciata a qualcuno, come ad Angelica, ma non ho mai ricevuto risposta. Ho cercato anche lo scontro, oltre che comunque ho provato a parlarci, l’unica cosa che mi sono sentita dire è stato ‘a me non interessa parlare con te’. Ci sono tanti di quei video dove le persone rispondono così e ripeto che non è un problema però io c’ho provato, nel bene e nel male. Non è bello stare in casa con 15 persone e non parlarci con 14. Sia per me che per Davide la prima settimana è stata brutta, anche se dicevamo che non ci importava nulla”.

L’ex concorrente ci tiene a precisare che dentro la Casa tutti giocano, anche se tra i concorrenti rimasti c’è chi lo fa con ipocrisia e chi invece è più trasparente: “Non mi convince Ferdinando, non mi convince Angelica, non mi convince Biagio, come non mi convince neanche Raoul. Sono persone che premeditano quello che fanno, sono persone che non sono vere fino in fondo, sono condizionabili in tutto e per tutto. Secondo me sono persone che non hanno contenuti. Le trovo persone che si adatto alle situazioni, non danno mai quello tocco di loro”.

In particolare, Erin si concentra sulla coppia composta dalla barista romana Angelica Livraghi e il preferito dal pubblico Ferdinando Giordano che, a suo dire, starebbero insieme solo per il gioco: “Credo che sia così anche perché si comportano in base a quello che dicono gli altri. Quando abbiamo messo in dubbio la loro storia a causa di Emanuele da quel pettegolezzo in poi stranamente si sono avvicinati. Poi penso che se trovi una persona non ci vai a letto dopo 3 mesi”. E voi siete d’accordo con Erinela o credete al tormentato amore di Ferdi e Angelica?

Impostazioni privacy