Guendalina Tavassi HOT prima del GF: acrobazie erotiche con uno sconosciuto, FOTO

GRANDE FRATELLO 11 – Chi non ha notato, guardando anche solo di sfuggita una puntata del Grande Fratello, l’irriverente simpatia e sensualità di Guendalina Tavassi? La romana, mamma di una bimba (Gaia) di 6 anni, piace a molti. Ma non a tutti. In realtà si tratta di una di quelle persone che o si amano o si odiano. Difficile che ci siano indifferenti.

La Tavassi è molto amata per l’ironia con cui affronta il suo percorso al GF, per la sua schiettezza, i suoi modi un pò volgari ma sembre divertenti, per la sua carica e la risata satanica. Ma è anche odiata e criticata per il fatto di avere una bambina a casa di soli 6 anni che potrebbe stare lontana dalla sua mamma per ben 6 mesi (una talpa ha dichiarato che Guendalina sarà eliminata durante la pre-finale del Grande Fratello). Giudicata da chi la detesta una madre sconsiderata, Guendalina potrebbe piacere ancora meno dopo aver visto le foto che propone il settimanale Chi nel suo ultimo numero.

Si tratta di scatti amatoriali che risalgono a questa estate che ritraggono la Tavassi in atteggiamenti piuttosto intimi con tale Daniele, salentino conosciuto poche ore prima in un distributore di benzina a Roma. Tra i due è subito scattata la scintilla e Guendalina ha deciso di seguire il ragazzo a Gallipoli, dove era diretto, e di passare la notte con lui.

E’ vero che Guenda è ancora giovanissima, ma con una bimba a casa a cui dare stabilità e buon esempio è il caso di divertirsi ancora con avventure da una notte e via? Lasciamo che siate comunque voi lettori a giudicare (o ignorare) i fatti, noi ci limiteremo a proporvi gli scatti incriminati.

Cliccate sulle immagini per ingrandirle.

Impostazioni privacy