Isola dei Famosi 2011: anticipazioni seconda puntata

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Questa sera va in onda la seconda puntata dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi. In studio con la padrona di casa Simona Ventura e le due commentatrici Alba Parietti e Vladimir Luxuria, ci sarà anche Nicola Savino, fresco fresco dell’esperienza a Mediaset nella trasmissione Colorado accanto a Rossella Brescia.

Stasera approderà all’Isola Nina Moric, che si unirà al gruppo dei ‘Famosi’: sarà costretta anche lei a convivere con i vermiciattoli del barcone chiamato Mala Suerte o i ‘Famosi’ saranno trasportati su una vera isola? Inoltre, diversamente da quanto detto durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi 8, stasera (e non tra 3 settimane) entreranno nel gioco anche i ‘Non famosi’, scelti per l’occasione dalla suprema giuria domenicale di Quelli che il calcio composta da Simona Ventura, Cristiano Malgioglio e Nicola Savino. Chi sono i naufraghi che si uniranno al gruppo dei ‘Parenti di’ in quel di Cayo Paloma? Si tratta di una donna e due uomini:  

– Roberta Allegretti, salumiera 34enne di Ladispoli

– Davide Fabbri (detto il Vikingo), ballerino 44enne di pick up dance

– Marzio Boschetti, ex buttafuori 40enne.

Nel corso della serata, inoltre, assisteremo a nuove prove tra i due gruppi in gioco, scopriremo quale ruolo avranno Francesco Mogol e Raffaele Paganini, vincitori della prima prova leader avvenuta nel corso della settimana, chi uscirà tra Luca Dirisio e Francesca De Andrè e, infine, le nuove nominations. E voi siete pronti per l’Isola?

Impostazioni privacy