Uomini e Donne: Bubi aspetta ancora Leonardo, ma solo fino al trono!

UOMINI E DONNE – Se Barbara Barbieri, durante la sue esperienza come corteggiatrice a Uomini e Donne, ha ripetuto fino all’esasperazione quanto lei fosse superiore a certe ragazzine come Diletta che puntavano solo alle copertine e all’effimera illusione che Uomini e Donne possa portare al successo, la nuova Bubi deve aver cambiato idea. Eccola qui, tra serate vip (Bubi è andata al compleanno di Guendalina Canessa) e interviste esclusive con tanto di copertine sulle principali testate scandalistiche (Barbara si è sfogata su Visto inscenando un Bubi Show su carta stampata).

L’ultima fatica di Bubi? L’intervista uscita su DiPiù in cui, per l’ennesima volta, la corteggiatrice parla della scelta sbagliata fatta da Leonardo Greco: “Io l’ho subito detto a Leonardo. Una ragazza di vent’anni è molto diversa da una donna di quarant’anni. A vent’anni c’è la freschezza, a quaranta c’è la maturità. E c’è tanta esperienza in più. Poi, una si può camuffare, ma la sostanza rimane. Detto questo, alla fine ha scelto lei e ripeto che ha sbagliato. Altro che Diletta, con me il tronista Leonardo Greco si sarebbe letteralmente sistemato”.

Dopo la scelta di Leonardo Greco e la puntata speciale registrata dopo il viaggio di Leo e Diletta, Bubi e il tronista non si sono più rivisti. “Chiedo sempre di lui, ma la redazione di U&D non vuole dire altro” ammette la donna “Sono convinta che presto si stancherà della ventenne, che si accorgerà di aver fatto la scelta sbagliata. Io sono qui, non ho alcun problema ad aspettarlo. A meno che non succeda altro, o meglio, che io trovi un altro”.

E se in giro si vocifera che Bubi potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne, la diretta interessata non si espone e non si scompone benché ammetta che le farebbe piacere sedersi sull’ambito trono rosso: “Per me sarebbe una bella rivincita nei suoi confronti. Mi piacerebbe molto, sono sincera, e per quanto riguarda i corteggiatori non avrei pregiudizi sull’età. Accetterei anche quelli più giovani di me. Ho molte amiche cui è capitato di legarsi a ragazzi più giovani. In giro ci sono trentenni interessanti, affermati nel lavoro, equilibrati. Sotto certi aspetti, molto diversi da Leonardo, forse migliori”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy