Emma Marrone mollata da Stefano De Martino, nessun flirt con Kekko

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO – Il settimanale Visto ha deciso di dedicare la sua copertina ad una coppia. O meglio, ad una ex coppia: quella composta dalla vincitrice di Amici nonché seconda classificata (insieme ai Modà) al Festival di Sanremo 2011, Emma Marrone, e il ballerino che la stessa Emma conobbe durante la sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi, Stefano De Martino.

Parlo di ex coppia perché la cantante ha confermato le voci che già da qualche tempo giravano tra gossippari e fan: lei e Stefano si sono lasciati. No, non è colpa né di Federica Scaramella, l’ex fidanzata di Stefano De Martino che dichiarò che lui l’amava ancora, né di Francesco Silvestre dei Modà con il quale, assicura la stessa Emma, non c’è nessun flirt.

In realtà a decidere di farla finita è stato lo stesso Stefano che ha lasciato la bionda cantante di “Arriverò” per due motivi: i tanti (troppi) impegni lavorativi che li tenevano spesso separati e i suoi sentimenti per la concorrente di Amici 10 Giulia Pauselli. “Sono delusa, vengo sempre lasciata” ha commentato Emma durante l’intervista in cui svelato anche che, quando parlava di un “amore non corrisposto” qualche tempo fa non si riferiva affatto al presunto flirt con il cantante dei Modà ma proprio al suo difficile rapporto con Stefano, che lei ama ancora nonostante tutto.

Impostazioni privacy