Melissa Satta smentisce fine della storia d’amore con Christian Vieri

MELISSA SATTA – “Siamo talmente in crisi che lunedì sera ha organizzato a sorpresa una cenetta romantica” così riassume l’attuale stato della sua storia d’amore con Bobo Vieri, la showgirl Melissa Satta.

In un’intervista rilasciata a Tgcom, la compagna del campione mondiale nega con forza la presunta crisi di cui si vociferava da tempo e aggiunge:

stiamo insieme da cinque anni e come è normale che sia abbiamo affrontato momenti belli e brutti. Ma stiamo ancora insieme. Ci rincorriamo tra America, Italia e Brasile, dove sono andata recentemente a trovarlo. Per fortuna abbiamo trovato un equilibrio e stiamo bene insieme. Pensa che lunedì sera ha organizzato per me una festa di compleanno (il 7 febbraio ha compiuto 25 anni, ndr) con tutti i miei amici più cari… Se questa non è una dichiarazione d’amore”.

La Satta ne approfitta per rilanciare il suo personalissimo american dream.

Mi piacerebbe una carriera nella tv Usa” afferma la modella, sottolineando di stare lavorando alacremente per raggiungere i suoi obiettivi.

Sto lavorando sodo da due anni. Da settembre poi mi sono trasferita definitivamente a New York. Cerco di farmi spazio non solo nel mondo della moda ma anche in quello della tv. Per questo frequento dei corsi di lingua, danza e musica”.

La scelta di un percorso così duro ha comportato alcuni sacrifici, ad esempio la Satta ha dovuto dire di no alla trasmissione italiana “Controcampo“, per la quale era stata riconfermata. Nel frattempo l’aspirante attrice tiene costantemente aggiornato il suo sito internet: melissasatta.com.

Interrogata sul recente Festival di Sanremo 2011 la modella nega di aver seguito la manifestazione, ma ammette “ho visto che Eli era bellissima, davvero stupenda”.

Tornando per un momento ai suoi sogni e ambizioni Melissa Satta afferma di avere tutto il sostegno e la comprensione di Bobo Vieri, che spesso va a trovarla nella Grande Mela. Alla faccia della crisi!!.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy