Uomini e Donne: Barbara Barbieri detta ‘Bubi’ si affida a un’agenzia, le FOTO

UOMINI E DONNE – Durante il suo percorso a Uomini e Donne la corteggiatrice 40enne Barbara Barbieri (in arte Bubi) non ha fatto che accusare la giovane rivale Diletta Pagliano di essere solo in cerca di successo (la chiamava “la collezionista di tronisti”). Peccato che anche Barbara, una volta assaporato il profumo della fama ne sia diventata golosissima. Ed eccola comparire in feste di compleanno vip, copertine di testate scandalistiche e… siti internet di agenzie!

Stiamo parlano in particolare della Aicos Management, agenzia di Perla Cupini, Federico Romano, Giovanni Conversano e tanti altri alla quale la Barbieri ha dato l’esclusiva. Che la signora si sia lasciata definitivamente tentare? E se la sua decisione di affidarsi ad un’agenzia fosse dovuta al possibile trono che attende Bubi, ripensamenti di Leonardo Greco permettendo? Intanto eccovi l’auto-descrizione fatta da Bubi nel sito dell’agenzia e, sotto, le foto posate abbinate al suo profilo. Fateci sapere cosa ne pensate!

Di me hanno detto un pò tutto, ma solo io so chi sono… Sono una donna che ama la vita nella sua essenza e che respira le emozioni come se fossero aria. Sono vivace tenace e molto scomoda, ma a chi sa prendermi regalo amore e gioia. La dolcezza è un mio vizio, ma vien fuori quando ho molta confidenza. Diretta e senza peli sulla lingua, dico e faccio ciò che ritengo giusto e se sbaglio non mi sottraggo alle conseguenze. Il mio motto è “La verità paga sempre”… quanto meno al proprio cuore e alla propria coscienza. Posso fare tutto e farlo bene, ma se c’è qualcosa che non posso fare, significa che non ne vale la pena!!!!! Bubi.


I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy