Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi rifatta? Giudicate voi! FOTO

GRANDE FRATELLO 11 – Non vogliamo passare per maligni, non vogliamo passare per quelli che hanno delle preferenze, non vogliamo passare per gossippari senza scrupoli. E per questo lasciamo che siate voi a giudicare, in questa occasione. Se ne parla da qualche giorno, e sul web è diventato un piccolo tormentone. Ci si chiede se e, se sì, a quali livelli, Guendalina Tavassi sia  rifatta.

A giudicare dalle foto che circolano su internet di una Guenda più giovane, le differenze si notano parecchio. Il naso alla francese, gli zigomi alti, le labbra carnose che la gieffina sfoggia ad oggi non sembrano esattamente opera di mamma e papà ma piuttosto di un bravo chirurgo plastico. Per quanto riguarda il seno sembra che sia stata la stessa romana ad ammettere di esserselo rifatto.

Non facciamo i moralisti: se una ragazza di soli 25 anni è già ricorsa al chirurgo plastico perché non si trovava bene con la propria immagine non sta a noi giudicare se abbia fatto bene o meno. Come non sta a noi giudicare i suoi comportamenti prima di entrare nella Casa del Grande Fratello (giusto ieri si parlava delle acrobazie erotiche di Guendalina con uno sconosciuto incontrato in un distributore di benzina), e quelli assunti dalla mamma romana tra le mura più spiate d’Italia (vedi insulti razzisti di Guenda agli albanesi, o la grande caccia alle bestemmie al Grande Fratello che in più occasioni ha coinvolto anche la romana, o anche alcune dichiarazioni un pò forti della sexy mamma che per esempio ha affermato di essere pronta a prostituirsi per certe cifre). Giudicate voi!

Guendalina dopo l'intervento
Guendalina prima dell'intervento
Impostazioni privacy