Isola dei Famosi 2011, Matteo Materazzi ha abbandonato il gioco

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Solo poche ore fa vi avevamo parlato di Matteo Materazzi e della sua volontà di abbandonare l’isola, ora la notizia è ufficiale: il fratello del noto calciatore Marco Materazzi ha deciso di abbandonare il reality show condotto da Simona Ventura. Oltre alla forte nostalgia della moglie Maura e dei suoi 2 figli, la decisione di Matteo è dipesa anche dalle difficoltà della vita sull’isola di Cayo Paloma, quest’anno particolarmente dura per via del maltempo.

Matteo ci ha pensato e ripensato, e tutti i suoi compagni naufraghi hanno tentato in ogni modo di dissuaderlo dall’abbandonare il gioco, ma alla fine dopo giorni di ripensamenti, ha prevalso il desiderio di tornare a casa. Le immagini del suo abbandono verranno trasmesse oggi durante la striscia quotidiana condotta da Daniele Battaglia (in onda su Rai2 dalle 19.35).

Come avrà preso Simona Ventura questa notizia? Di certo non si aspettava che un ragazzone come lui potesse soffrire per la vita da naufrago. E, soprattutto, quale nuovo ‘Non famoso’ giungerà sull’Isola per sostituire Matteo?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy