Gossip News » Reality Show » Isola dei Famosi » Isola dei Famosi 2011, Nina Moric contro Belen Rodriguez: quale lato B vince? FOTO

Isola dei Famosi 2011, Nina Moric contro Belen Rodriguez: quale lato B vince? FOTO

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Nina Moric è la speranza di Simona Ventura per risollevare un pò le sorti di questa ottava edizione dell’Isola dei Famosi, partita più che in salita a causa dell’iniziale corpo a corpo con il Grande Fratello 11 nella prima serata del lunedì. Nina è sbarcata sull’Isola mercoledì scorso, presentandosi al pubblico così:

“Penso che la gente abbia un’idea sbagliata su di me, perciò voglio dimostrare chi sono realmente. Voglio incominciare da me stessa da vera Nina Moric e poi vi farò divertire“. 

Nel vederla sguazzare allegramente tra le acque honduregne, la domanda che sorge spontanea è la seguente: riuscirà il suo lato B a far dimenticare quello di Belen Rodriguez, attuale fidanzata del suo ex marito Fabrizio Corona? La lotta è ardua, perchè entrambe hanno un fisico mozzafiato. 

Da non sottovalutare poi un’altra papabile reginetta dell’Isola dei Famosi 8, ovvero Raffaella Fico, il cui lato B è stato oggetto di discussione proprio nell’ultima puntata del reality.