Riccardo Scamarcio: “Si, amo Valeria Golino. E’ parte di me”

RICCARDO SCAMARCIO IN LOVE – Dopo essere stato paparazzato in atteggiamenti intimi con una misteriosa ragazza, Riccardo Scamarcio ha deciso di parlare attraverso il settimanale Gioia, per fugare ogni dubbio sulla sua storia con la Golino. E dire che solo qualche giorno fa, proprio in occasione di San Valentino, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino erano stati visti litigare furiosamente. Evidentemente si è trattato del solito innocuo litigio tra innamorati, visto che Riccardo nell’intervista a Gioia fa una bellissima dichiarazione d’amore alla sua compagna:

“Sì, amo Valeria. La sento così parte di me che non sono più in grado di distinguere com’ero prima di conoscerla e come sono diventato”.

Recupero in calcio d’angolo? Forse, intanto Valeria Golino non è stata lì a guardare e si è fatta beccare in compagnia dell’amico attore Sean Penn: i due hanno cenato insieme, ma poi all’uscita dal locale l’attrice è tornata a casa proprio in compagnia di Riccardo.

Scamarcio, per questa volta è stato dunque perdonato, ora non gli resta che continuare a fare il bravo ragazzo e impegnarsi nel lavoro di attore e produttore. A breve, infatti, produrrà un’opera prima della Golino:

“Produrrò il suo primo lungometraggio. Sta finendo di scrivere il film con Francesca Marciano. E io avrò un ruolo. Sarà un altro passo della storia fra me e lei”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy