Gossip News » Primo Piano » Ruby Rubacuori: ad Arcore c’erano anche Mara Carfagna, Mariastella Gelmini e Belen Rodriguez

Ruby Rubacuori: ad Arcore c’erano anche Mara Carfagna, Mariastella Gelmini e Belen Rodriguez

RUBY RUBACUORI – Nuovo colpo da k.o. sferrato da una ormai scatenatissima Ruby Rubacuori. Questa volta però, a esporsi è il diretto interessato, il nostro Premier Silvio Berlusconi, indagato per favoreggiamento della prostituzione minorile.

“Una visionaria, una mitomane,una pazza. Al punto di arri­vare a raccontare ai magistrati che alle feste in casa mia c’erano le ministre Mara Carfagna e Mariastella Gelmini e la presentatrice di Sanremo Belen Rodriguez che ballavano tutte nude insieme ad altre ragazze. Una follia. Pensate che in quel periodo la Gelmini era anche in­cinta“.

Queste le parole proferite dal Presidente del Consiglio e riportate prontamente da Il Giornale.

I magistrati avrebbero dovuto denunciarla per calunnia” ha aggiunto il Premier, gridando all’ ennesimo complotto nei suoi confronti.

In realtà quelli sopra citati non sono gli unici nomi noti menzionati dalla giovane marocchina. Persino George Clooney ed Elisabetta Canalis sarebbero passati a fare un salutino ad Arcore (circostanza subito negata dai diretti interessati).