Ballando con le Stelle 2011 batte La Corrida, fuori Alessandro Di Pietro

 

BALLANDO CON LE STELLE 7 – Sabato sera abbiamo assistito alla prima puntata della settima edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci si è riconfermata ottima padrona di casa e grazie a lei la Rai si è presa una bella rivincita contro Mediaset, visto che lo show di Ballando ha battuto La Corrida di Flavio Insinna con oltre 6 milioni di telespettatori (contro i 4 milioni del programma di Canale 5).

A chi va il merito? Sicuramente al mix di ingredienti di cui si compone il programma:  maestri sempre più bravi, concorrenti sempre più coraggiosi (vedi la prestazione umile ed emozionante dell’ex campione del mondo Paolo Rossi) e una giuria sempre più spietata che ha assegnato addirittura ben tre zeri alle coppie in gara. Inoltre, nel corso della serata è sceso in pista un super ospite: il vincitore del Festival di Sanremo 2011 Roberto Vecchioni che, oltre a riproporre la sua canzone Chiamami ancora amore, si è esibito in un sensuale tango in coppia con la bravissima Natalia Titova (che aspettando un figlio da Massimiliano Rosolino, ha danzato con ballerine nere rasoterra). 

Le performance più interessanti sono state sicuramente quelle di Kaspar Capparoni (il commissario rex italiano) che ha ballato con Yulia Musikhina ed è risultato il più votato dalla giuria tecnica, Gedeon Burkhard (il commissario rex tedesco), che ha ballato con Samanta Togni e di Vittoria Belvedere, che è scesa in pista con Stefano Di Filippo mostrando un look tutto nuovo nero corvino.

Le prestazioni ‘tendenti all’Ikea’ (ovvero ‘meno elastiche’ secondo i giudici), sono state quelle della nuotatrice Alessia Filippi, risultata un pò troppo legnosa, del modello Bruno Cabrerizo, a quanto pare l’unico brasiliano senza il ritmo nel sangue, e della coppia composta da Alessandro Di Pietro e Annalisa Longo, che infatti è stata eliminata. A chi toccherà uscire sabato prossimo?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy