Ballando con le Stelle 2011, Madalina Ghenea è la più bella – FOTO

BALLANDO CON LE STELLE 7 – La bellissima di questa edizione di Ballando con le Stelle è lei, Madalina Ghenea, 23enne modella romena dalle curve mozziafiato che abbiamo già visto in tv. Dove? Facile, nello spot della 3 dove recita accanto a Raul Bova e Teresa Mannino. Voluta in trasmissione da Milly Carlucci, Madalina ha così commentato la sua nuova esperienza televisiva:

Quando me l’hanno chiesto ho detto subito di sì. Sto vivendo un sogno”.

La Ghenea nasce come modella, ma studia anche recitazione, oltre a prendere lezioni di pianoforte e di canto. Ama gli animali (ha due cani, un dobermann ed un bassotto), la musica classica (il suo pezzo preferito è di Erik Satie, Gnossienne nr.1) e la fotografia, legge romanzi e saggi. Non guarda la televisione, ma solo film in lingua originale.

L’esperienza a Ballando con le Stelle potrebbe rivelarsi un momento decisivo nella vita professionale di Madalina, perchè oltre a farla conoscere al grande pubblico, potrebbe aprirle le porte della tv italiana e, perchè no, anche del cinema. Ma cosa dice Madalina del suo insegnante di ballo?

“Il mio insegnante Simone Di Pasquale mi sta aiutando molto. Ma è difficile ballare bene. A me piacciono il tango e il paso doble: sono i più passionali”.

E visto che da poco ha girato un nuovo spot della 3 sempre accanto a Raoul Bova, inevitabile un commento su di lui:

“Se un uomo è bello e intelligente è perfetto. E Raoul Bova è molto bello, anche dentro”.

Clicca sulle foto per ingrandirle.

Impostazioni privacy