Grande Fratello 11 anticipazioni: Andrea Cocco e l’amante di Szilvia a confronto

GRANDE FRATELLO 11 ANTICIPAZIONI – Emanuele, Biagio e Raoul attendono l’inizio della ventesima puntata del Grande Fratello 11 con ansia trepidazione: uno di loro, questa sera, dovrà lasciare la Casa.

Ma oltre all’attesa (e anche un pò scontata) eliminazione stasera tutti aspettano una rivelazione che potrebbe cambiare gli equilibri della Casa. Il pacato e amatissimo Andrea Cocco riceverà una batosta che tra l’altro sotto sotto si aspetta: questa sera verrà messo a conoscenza della storia d’amore durata 6 mesi tra Marian Kuparov e Szilvia, la sua fidanzata. Ieri, a Domenica Cinque, Federica Panicucci ha ospitato il modello che ha raccontato la verità (o meglio, la sua verità) su Szilvia che non sarebbe la dolce metà ideale, come Andrea ha sempre sostenuto. La stessa Panicucci ha inoltre ufficializzato la presenza di Marian nella puntata di stasera.

Alessia Marcuzzi avrà modo inoltre di analizzare la storia tra Rosa Baiano ed Emanuele che dopo il loro primo bacio si sono scontrati in più di un’occasione. Il pistoiese sembra molto geloso del passato di Rosa con Davide Baroncini… Si parlerà poi della dichiarazione di Jimmy Barba a Margherita Zanatta dopo i loro baci scherzosi, e del feeling (un pò “montato ad arte”) tra Biagio, spaventato dall’eventualità di un’eliminazione, e l’ex di Fabrizio Corona Rajae Bezzaz, spaventata dall’eventualità di risultare poco interessante (in quanto ultima arrivata) dal pubblico a casa.

Impostazioni privacy