Isola dei Famosi 2011, crisi esistenziale per Nina Moric – VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Nina Moric è in piena crisi esistenziale. L’ultima arrivata in Honduras sta vivendo l’esperienza sull’Isola come una catarsi. Lontana dagli affetti e dalle comodità, Nina Moric sfrutta il tempo a disposizione riflettendo sulla propria vita, sbagli compresi. Seduta sul ponte della Mala Suerte, il barcone malandato dove alloggia con il resto del gruppo dei ‘Famosi’, la Moric si sfoga con Luca Dirisio e Raffaele Paganini raccontando che, oltre ad avere nostalgia del figlio Carlos, ha intenzione di digiunare per due giorni perché vuole poter tornare a riappropriarsi di quei valori che “ha perso per strada”:

“Questo è un viaggio, è una conoscenza anche di te stesso, certe volte fa male […] non c’entra niente con il gruppo: non voglio fare la falsa ipocrita dicendo che sono fantastici, perchè la maggior parte di loro è stata falsissima con me, però quelle poche persone che sono dentro mi piacciono”.

Non le sarà difficile digiunare: la Mala Suerte offre ben poco da mangiare, né il tempo e le condizioni di vita aiutano i naufraghi a vedere le cose con ottimismo (vedi Matteo Materazzi che alla fine ha ceduto alla nostalgia abbandonando il reality). Chissà se questa esperienza porterà la modella croata a una rinascita spirituale. Che c’entri in qualche modo la presenza della già spiritualissima Eleonora Brigliadori?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy