Grande Fratello 11, il dramma di Andrea Cocco dopo il tradimento di Szilvia

GRANDE FRATELLO 11 – Ieri sera abbiamo assistito al dramma dell’italo-giapponese più amato d’Italia. Come già anticipato da Federica Panicucci a Domenica Cinque, il modello bulgaro Marian Kurpanov è entrato nella Casa per spiegare ad Andrea come sono andate le cose tra lui e Szilvia Miskolczi.

“Non sopporto più di essere chiamato amante. Due persone sono state ingannate dalla stessa persona… Ti parlo da uomo a uomo… Lei ci ha ingannati tutti e due. La cosa è cominciata a settembre. Quando tu sei arrivato a farle la sorpresa lei stava con me a casa mia. Da quel momento ho inizaito a prendere le distanze”.

Dunque la storia tra Szilvia e Marian è iniziata a settembre 2010 ed è durata 6 mesi, quindi fino a pochi giorni fa, quando Marian ha deciso di non cedere più di fronte alle moine, alle lacrime e alla tenerezza di Szilvia:

“Tu sai quanto è brava con le parole, sai come riesce a convicerti con la sua tenerezza”.

Ma le parole di Marian non hanno consolato Andrea, anzi il gieffino ha tagliato corto dicendo di non essere interessato ad ascoltare ulteriormente il suo racconto. Il confronto è finito così, con Andrea che accusava Marian di aver accettato di essere l’altro e di aver contribuito a far del male a una terza persona (“Tu sapevi che io ero il suo ragazzo, quindi ti sei comportato male”), e Marian che si giustificava dicendo che all’inizio Szilvia gli aveva detto di essere single e che, quando dopo 2 mesi ha scoperto che lei invece aveva una relazione con Andrea, ormai era troppo tardi per tornare indietro, perchè “mi ero innamorato”.

E dire che anche Marian, come ha dichiarato più volte ieri sera, all’incirca un anno fa ha vissuto con un’altra ragazza la stessa situazione in cui si trova ora Andrea. Una ragione in più per far infervorare l’animo del gieffino che, una volta calato il sipario su Marian, è tornato dagli altri inquilini per continuare la puntata tra le lacrime e l’incredulità di dover dire addio per sempre alla donna con cui avrebbe voluto costruire presto una famiglia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy