Grande Fratello 11: Simona meritava il tradimento di Biagio, parola di Flora Canto

GRANDE FRATELLO 11 – Ieri sera al Grande Fratello il povero Biagio D’Anelli è quasi sbiancato quando ha visto entrare come una furia nella casa l’ex gieffina (nonché sua attuale fidanzata) Simona Salvemini che, dopo qualche minuto di discussione è scoppiata in lacrime, distrutta dalle parole e dal presunto bacio tra il suo ragazzo e la new entry Rajae Bezzaz.

E mentre i telespettatori del programma si sentivano stringere il cuore alla vista del viso tirato, sbiancato e bagnato di lacrime della povera Simona, una donna, a casa sua davanti alla tv si faceva grasse risate pensando che qualcuno, lassù, avesse deciso di farle un gradito regalo. Si tratta di Flora Canto. I fan di Uomini e Donne la ricorderanno in veste di tronista nella stagione 2006/2007. Durante il programma della De Filippi Flora conobbe e scelse Francesco Pozzesere che però la mollò praticamente all’altare.

Il motivo di tanto astio nel confronti di Simona? Semplice, la Salvemini durante la sua permanenza nella Casa conquistò Filippo Bisceglia, ai tempi fidanzato con Flora. Ecco cosa ha scritto ieri sera l’ex tronista sulla sua bacheca di Facebook:

“Non credevo che vedere il Grande Fratello potesse dare tanta soddisfazione!!!… la ruota gira…….”

“incredibile come la vita ti ripaghi con la stessa moneta….”

“Oddio… questa scena fa paura… un dejavu al contrario….”

“Ma ti ricordi che ho passato???! Ma mai e poi mai credevo di riprendermi questa rivincita!!! Spero abbia provato un quarto di quello che avevo passato io! Lei fidanzata da otto mesi… io lo ero da due anni…”

Impostazioni privacy