Isola dei Famosi 2011, Raffaella Fico: “Thiago è un bel pesce che non salta”

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Tra una posizione arcuta e l’altra, Raffaella Fico riesce a trovare il tempo per fare disquisizioni semi-filosofiche sui maschi presenti sull’Isola, in particolare su Thyago, che fin dai primi giorni in Honduras è stato oggetto dei suoi sguardi adoranti e (forse) dei suoi desideri. In effetti, all’inizio sembrava che la Fico avesse puntato gli occhi su Thyago, e che anche lui non disdegnasse le attenzioni della nouvelle papi girl. Ma qualcosa deve essere andato storto, visto che poi tra di loro non è successo nulla.

In preda allo sgomento per le mancate attenzioni da parte del modello brasiliano, esemplare di maschio sudamericano che in quanto a presenza e prestanza fisica è assolutamente inattaccabile, Raffaella si sfoga con Magda Gomes definendo il brasiliano come “un bel pesce che non salta”. 

E mentre Raffaella riflette sul consiglio della Gomes, che la invita a “saltare per prima“, resta un altro interrogativo aperto: dove dovrebbe saltare il bel Thiago? Lasciamo la risposta alla vostra immaginazione…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy