Mai dire Amici: Francesca Nicolì hot e disinibita – VIDEO

MAI DIRE AMICI – Mai dire Amici, lo show condotto dall ‘intrepida Gialappa’s band ha cambiato collocazione. Ora il team dei ragazzi terribili va in onda il lunedì sera e, nella puntata di ieri, ad essere protagonista, è stata l’ ultima eliminata dal talent show di Maria De Filippi: Francesca Nicolì.

I Gialappi non le risparmiano nulla, a partire dal suo romanticismo da cinghiale.

Nel video proposto la piccola Francesca si presenta in una versione inedita e decisamente hot. Ma vediamo quel che è successo. Francesca, Denny e Annalisa si trovano sul divano e Francesca si diverte a toccare le parti basse di Denny (“i gioielli“, aggiungono i Gialappi).

Dopo l’ispezione Francesca sentenzia: “stai dimagrendo Denny“.

In un episodio successivo, sempre Francesca, sbattuta sul divano con aria annoiata, forse per vivacizzare la situazione grida a Denny: “dai alzati che voglio toccarti il culo“, per poi aggiungere: “tu non me lo tocchia  me?”.

“E’ romantica, c’è poco da fare!” è il commento della band.

Francesca poi cerca di provocare nuovamente Denny, infilando qualcosa davanti al proprio baricentro ed esortando il ballerino a toccarla lì. Fortunatamente Annalisa mette la parola fine all’ imbarazzante situazione.

La giovane inoltre viene colta in alcuni momenti non particolarmente lusinghieri, ovvero quando rutta ripetutamente durante i pasti.

Guarda che io sono romantica” chiosa Francesca, al che Annalisa risponde “sì, come un cinghiale putrefatto!” (paragone molto azzeccato secondo la Gialappa).

Poi, altri spezzoni in cui l’ultima eliminata cerca di toccare nuovamente sia Denny che Annalisa.

Infine i comici rispolverano un momento dei tempi in cui nella casa c’era ancora Diana Del Bufalo. “Vuoi parlare ancora di sco..e? No!!” si schernisce Francesca, facendo la parte della casta fanciulla, aggiungendo “sono tanti giorni che parliamo di bombare“.

Durante la notte però la ragazza comincia a cantare “voglio bombareee dietro al palco di Amici!(“c’ ha la fissa questa” commentano i comici).

Diciamocelo, è quasi un peccato che Francesca se ne sia andata.


Impostazioni privacy