Uomini e Donne: Bubi reagisce al videomessaggio di Leonardo e Diletta, VIDEO

UOMINI E DONNE – Pochi giorni fa la nuova coppia composta da Leonardo Greco e Diletta Pagliano ha pubblicato un video per ringraziare i fan dell’affetto e del sostegno. Tronista e corteggiatrice hanno anche voluto rassicurare i sostenitori sulla forza del loro legame: “Indipendentemente dalle malelingue noi stiamo bene insieme” racconta Diletta, subito interrotta da Leonardo che aggiunge “Stiamo benissimo, Diletta è una persona favolosa, è stupenda. Insieme secondo me creeremo veramente delle belle cose“.

Alla fine del messaggio, con occhio furbino, i due fidanzatini ricordano a tutti che “Chi vive d’invidia muore di rabbia“. Un chiaro riferimento all’ex corteggiatrice quarantenne Barbara Barbieri che ha dichiarato di voler aspettare Leonardo ma solo fino al trono.

Ed ecco come ha reagito Bubi al video messaggio: “l livello è quello…Tina…Pocas e il pupazzo” scrive la donna su FacebookChi vive d’invidia, muore di rabbia? Allora stavano parlando di loro, la mia vita non ha nulla certo a invidiare a quei due mediocri! Ma grazie della segnalazione, io ho vinto! Loro restano le personcine che sono e bleffano a se stessi“.

E a chi la accusa di “rosicare” l’ex corteggiatrice risponde senza peli sulla lingua: “Ancora con questa storia del rosicare? Io mi risento con il mio ex, che di Leo ne fa 5. Ho obiettivi più ambiziosi nella vita, non certo un ragazzino che non sa ancora cosa farà da grande. Sono una donna molto più ambiziosa anche nei sentimenti: un uomo mi deve far sentire protetta e sicura attraverso le sue certezze e le sue basi“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy