Elisabetta Canalis: “Gli italiani non mi sostengono, per fortuna George mi ama”

ELISABETTA CANALIS – L’ex velina mora ammette di vivere con insofferenza il gossip che aleggia sulla sua relazione con George Clooney fin dall’inizio (era l’estate del 2009): dalle voci su un imminente quanto improbabile matrimonio, a quelle sulla volontà di volere o meno figli, passando per ricorrenti e, c’è da dirlo, presunte crisi.

“Ci sono alcune persone che proprio non vogliono vedermi felice […] Potrebbe sembrare un clichè, ma purtroppo è vero: gli italiani non sostengono i propri connazionali che si guadagnano la possibilità di emergere all’estero”.

Resta inoltre il problema del gossip selvaggio che però, alla fine, non turba più di tanto la Canalis, visto che lei può contare su George, l’unico in grado di rassicurarla e farle riacquistare fiducia in se stessa:

“A volte mi sento insicura, ma quando sei amata ti senti sempre alla grande. E George mi rassicura continuamente. Mi è molto vicino”.

Conclusa l’esperienza al Festival di Sanremo 2011, Elisabetta è volata in California per riabbracciare il suo amato fidanzato. Ma c’è di più: il prossimo 6 maggio l’attore compirà 50 anni e fonti vicine alla coppia annunciano già grande fermento per l’evento. Ely, infatti, sarebbe già impegnata a preparare il party del secolo per il compleanno del compagno. Secondo il settimanale di gossip ‘In Touch Weekly’:

Elisabetta ha i suoi soldi e sarà lei ad offrire il party del secolo, vuole veramente che sia la più bella serata della vita di George“.

Tra gli ospiti che sono stati invitati per primi ci sarebbero i più cari amici di George, da Brad Pitt e la compagna Angelina Jolie a Julia Roberts, Matt Damon e Ben Affleck. Al momento non si conosce ancora nessun dettaglio del party, l’unica certezza è che la Canalis impegnerà tutte le sue forze per organizzare una festa indimenticabile.

Impostazioni privacy