Grande Fratello 11: Guendalina fa divertire la gente, parola di Edoardo Tavassi

GRANDE FRATELLO 11 – Ricordate il durissimo scontro tra Edoardo, il fratello di Guendalina Tavassi, e il gieffino Pietro Titone? Durante il diverbio (in fondo all’articolo alcune immagini) si parlò anche di una questione in sospeso tra i due che riguardava la fidanzata di Pietro, Ilaria Natali. Sembrava quasi che i due uomini se la litigassero, ma la cosa non fu chiarita. A spiegarci l’accaduto c’è lo stesso Edoardo, intervistato dal settimanale Vip.

“Intanto voglio dire che Ilaria non mi piace affatto” sottolinea subito l’animatore romano “Non mi metterei con lei nemmeno se mi pagassero. Una sera eravamo in trasmissione ed io mi sono presentato. Abbiamo cominciato a chiacchierare come vecchi amici. Ad un certo punto Ilaria mi ha detto: ‘Perché dopo non ci andiamo a prendere qualcosa da bere insieme?’. Non dico per forza che ci stesse provando, ma se la mia ragazza si fosse rivolta in questo modo ad un altro, a me di sicuro la cosa avrebbe dato fastidio“. Ah, ecco spiegato tutto.

La lite tra Edo e Pietro in diretta è presto degenerata, tanto che, quando il gieffino si è avvicinato con fare minaccioso al fratello di Guendalina, in molti temettero che sarebbe volato qualche schiaffo. “Non è con la violenza che si risolvono le cose e spesso ferisce più la parola che la spada” osserva Edoardo “Tutto ciò che ho potuto sottolineare è che lui è fuori, mentre Guendalina è dentro. Questo lo ha fatto veramente impazzire (…) Pietro è solo un ragazzino, però è vero che è un tipo arrogante, senza filtri. Uno come lui me lo mangio a colazione”.

Il fratello di Guendalina ha qualcosa da dire anche a proposito di Remo Nicolini che tra l’altro ha annunciato di aspettare un figlio da un’altra e che, qualche settimana fa, voleva entrare nella Casa per riconquistare la madre di sua figlia: “Lui invidia Guendalina e vorrebbe fare come lei, cosi ha preso la palla al balzo. Spero proprio che quando esca fuori dalla casa, a Guenda non venga in testa di riavvicinarsi a Remo. Deve trovare un bravo ragazzo, una persona perbene“.

“Spero tanto che Guendalina vinca” conclude Edoardo “perché lei è quella che sta dando di più. La gente si vuole divertire, non vuole solo tragedie, e Guenda è quella che fa spettacolo più di tutti”.


Impostazioni privacy