Uomini e Donne: Leonardo e Diletta più innamorati che mai, le FOTO

UOMINI E DONNE – Si sono incontrati, si sono conosciuti, si sono innamorati, si sono scelti, si sono… fotografati! Sto parlando di Leonardo Greco e Diletta Pagliano che grazie a Uomini e Donne si sono ufficialmente fidanzati, alla faccia di Bubi, ex corteggiatrice di Leonardo che continua a scagliarsi contro la coppietta attraverso velenose battutine, osservazioni e allusioni sulla sua pagina su Facebook.

Ma tronista e corteggiatrice sembrano non sentire e non vedere niente al di fuori del loro amore, anzi: Leonardo ha già detto di volere una famiglia con Diletta. Certo bisogna ammettere che alcuni fan della coppia ci vanno giù duro con la povera Bubi che cerca di far credere al mondo di non essere più interessata a Leo e di avere cose, impegni e spasimanti più importanti a cui pensare. Barbara si è addirittura rivolta a un’agenzia per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Incuranti delle polemiche e delle lotte tra i fan di Bubi e Diletta, i due piccioncini si godono i loro primi mesi d’amore ricordandosi però di ringraziare tutti i loro sostenitori con un video-messaggio che ha fatto infuriare Bubi, e tante, tante foto che testimoniano la loro felicità. Godetevi la gallery!


I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy