Uomini e Donne, Ramona Amodeo in lacrime: “Mario mi manchi!”

UOMINI E DONNE – La notizia girava già da un pò sulla rete, ma la conferma arrivò tramite il settimanale Visto sulle cui pagine Ramona e Mario annunciavano di essersi lasciati (“Dopo sette mesi abbiamo capito che non possiamo stare insieme”). Una notizia che lasciò senza parole tutti coloro che avevano creduto nel loro amore. Pochi giorni dopo lo stesso Mario spiegò perché era finita con Ramona (Tra noi c’era, c’è sempre stata una forte incompatibilità caratteriale. Però questa volta […] le colpe sono da dividere a metà. Non ci siamo compresi. Dovevamo venirci reciprocamente incontro”).

Furono in molti a pensare che uno dei due (o entrambi) fosse attratto dalla possibilità di tornare nello studio di Uomini e Donne, magari come tronista (è il caso di Mario, al quale Maria De Filippi aveva già fatto al proposta quando questi corteggiava Ramona) o come corteggiatrice (qualcuno sospettava che Ramona volesse riconquistare Andrea Angelini, che in quel periodo era sul trono e non riusciva proprio ad affezionarsi a nessuna ragazza).

Ora che i nuovi tronisti sono stati selezionati (Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese sono le nuove protagoniste del trono rosa, mentre sul trono “L’amore non ha età” abbiamo Gianfranco Apicerni e Marco Meloni) casualmente Mario e Ramona hanno deciso di tornare insieme.

O almeno è il caso di Ramona che si è lasciata intervistare da Visto durante una vacanza in Messico per lanciare un appello al suo ex: “Abbiamo litigato per delle sciocchezze, a iniziare dalla sua inspiegabile gelosia” avrebbe spiegato in lacrime la napoletana “Ma mi sembra così stupido rimanere sulle nostre posizioni solo per testardaggine”. Ramona ha aggiunto che quella vacanza avrebbe voluto farla con De Felice anziché con mamma Olimpia: “Ho sempre creduto nel nostro amore e anche da qui penso sempre a Mario. Spero che al mio ritorno potremo rivederci” ha concluso.

Impostazioni privacy