Amici 10: la vera vincitrice morale è Diana Del Bufalo – Video

AMICI 10- Come non aspettarselo, amata, odiata, contestata, fate voi, ma la vera vincitrice di Amici, al di là dei risultati della finale del prossimo 6 marzo, è Diana Del Bufalo, bersaglio preferito della Gialappa’s Band in Mai dire Amici.

La giovane, che da sempre ci ha deliziato con i suoi vezzi e il suo atteggiamento da svampita per caso rimane saldamente al timone dei cuori degli spettatori, forse anche per merito del ruolo rivestito all’interno della trasmissione dei gialappi.

Insomma, con quella faccia un pò così e quella parlata un pò così, Diana ha conquistato il 25% delle preferenze dei lettori di Tgcom, surclassando due dei favoriti per la gran serata del 6 marzo: Virginio Simonelli (23%) e Annalisa Scarrone (20%).

Appena uscita da Amici sono stata sommersa dall’affetto dei fan e questa cosa mi ha fatto un enorme piacere. Il mio obiettivo era di partecipare al talent show e quindi, quando sono stata eliminata, non ci sono rimasta male perché avevo raggiunto il traguardo che mi ero prefissata. Tutto sommato, mi sarebbe piaciuto rimanere più a lungo nella scuola e, sapere che il pubblico vorrebbe vedermi ancora in gara ad Amici, mi riempie di gioia ma allo stesso tempo mi fa pensare che, forse, sarei potuta rimanere qualche puntata in più. In ogni caso, va benissimo così la mia partecipazione al talent show la considero molto positiva e mi sono divertita tantissimo“, così la piccola Diana riassume la sua avventura nel talent show di Maria De Filippi.

Noi non possiamo che augurarle di rimanere a lungo nel mondo dello spettacolo, per regalarci altre perle della sua irresistibile ironia.
Vediamo qui sotto una delle sue prime apparizioni.

Impostazioni privacy