Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sulla copertina di Vanity Fair

EROS RAMAZZOTTI e MARICA PELLEGRINELLI IN LOVE Sulla copertina di Vanity Fair di questa settimana ci sono loro: Eros Ramazzotti e la modella 23enne Marica Pellegrinelli. Finalmente escono allo scoperto, raccontando senza probelmi il loro amore:

“È la prima volta che Marica e io sentiamo il desiderio di raccontare quello che stiamo vivendo. In questi due anni sono uscite foto rubate, pettegolezzi: vogliamo finalmente essere noi a raccontare la nostra storia, sia per il bambino che sta per arrivare, sia per dare un segnale di speranza e sentimento, in questo periodo difficile che sta vivendo l’Italia”.

Poi Eros racconta di come si è inanmorato di lei:

“Io mi sono innamorato ancora prima di conoscerla”. Sono rimasto fulminato appena l’ho vista in foto. Lo so, dall’esterno potrò essere sembrato un pazzo. Eppure mai nella vita ho preso l’iniziativa come ho fatto con Marica. Prima di lei ho avuto solo un altro grande amore: non sono per niente un tipo da sbandate facili”.

La coppia aspetta un figlio, un figlio che è stato desiderato e cercato:

“Non è capitato. Abbiamo deciso di fare un figlio, e dopo una settimana Marica era incinta”, confessa Eros.

Solo quando si parla di matrimonio, i due si tirano un pò indietro e fanno i misteriosi:

Marica: “Quando nessuno lo saprà”. Eros: “Voglio qualcosa di completamente diverso dalla prima volta (con la Hunziker). Qualcosa di intimo”.

Chissà cosa ne penserà Michelle Hunziker…

Impostazioni privacy