George Clooney compie 50 anni, Elisabetta Canalis gli prepara una festa

ELISABETTA CANALIS –  La diva di Sanremo è in fibrillazione. La fatidica data si sta per avvicinare, no, non stiamo parlando di matrimonio, ma di un compleanno, quello di George Clooney.

Il prossimo 6 maggio il brizzolato più ambito di Hollywood compie la bellezza di 50 anni e la sua fedele compagna, Elisabetta Canalis, è determinata ad organizzargli un party che difficilmente dimenticherà.

Secondo le prime indiscrezioni riportate dal settimanale In Touch Weekly, la prode Elisabetta avrebbe già convocato alcuni esponenti dell’entourage di Clooney, tra cui spiccano: Brad Pitt e Angelina Jolie, Ben Affleck, Julia Roberts e Matt Damon. Il mitico party però rimane avvolto in un’aura di mistero, si ignora infatti la location e se si tratterà di una festa a tema. L’unico elemento certo è che la Canalis vuole che si tratti di un avvenimento suontuoso.

“Desidera che sia per George la più bella notte della sua vita” afferma uno dei soliti bene informati.

E mentre la presentatrice del Festival di Sanremo 2011 si trasforma in una making party con 12 braccia e 4 teste, non manca di sottolineare la sua insofferenza verso i pettegolezzi che circolano sulla sua relazione con Clooney (“Gli italiani non mi sostengono, per fortuna George mi ama“).

“Ci sono persone che non vogliono vedermi felice. Potrebbe sembrare un cliché, ma sfortunatamente è vero: gli italiani non sostengono i propri connazionali che si guadagnano dei riconoscimenti all’estero. A volte mi sento insicura, ma se si ama ci si sente sempre bene. George mi rassicura per tutto il tempo. Lui mi sta molto vicino. Mi sento protetta come mai finora”.

Impostazioni privacy