Isola dei Famosi 2011, Raffaella Fico: “Thyago ci prova tutte le notti” – VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Riprendiamo la telecronaca della storia (non ancora sbocciata) tra Raffaella Fico e Thyago Alves. Tra i due sembra esserci una certa simpatia, ma ancora non è successo nulla di concreto. A un certo punto della diretta di ieri sera, arriva il loro momento. Simona Ventura chiede loro: “C’è feeling tra di voi?”. La Fico dopo una piccola pausa di riflessione risponde simpaticamente: “Devo dire che lui ci prova tutte le notti con me”, alla cui affermazione fa eco quella di una cattivissima Luxuria che dice: “Povera verginella, povera saltarella!”, seminando ilarità ma anche imbarazzo tra il pubblico in studio.

Illuminante la frase con cui Simona Ventura lancia poi la clip che riassume un pò i rapporti tra i due giovani: “Andiamo a vedere se qualcosa si muove“.

Nel video Raffaella ammette praticamente il suo interesse per il modello brasiliano e giustifica la lentezza con cui Thyago si avvicina a lei dicendo: “Secondo me ha bisogno dei suoi tempi, zitto zitto secondo me vien fuori pian piano”.

Dallo studio parte un’irriverente Luxuria che chiede a Thyago: Ma il testosterone dov’è?”. Lui sorride e non risponde. Almeno per ora il suo testosterone pare riposare tranquillo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy