Ballando con le Stelle 2011, anticipazioni seconda puntata: ospite Bo Derek

BALLANDO CON LE STELLE 7 – Sabato scorso abbiamo assistito alla prima puntata della settima edizione di Ballando con le Stelle, che grazie a Milly Carlucci e al cast stellare del programma, è riuscita a battere a suon di ascolti la Corrida di Flavio Insinna (oltre 6 milioni di telespettatori contro i 4 milioni del programma di Canale 5). A sette giorni dall’esordio record, domani sera andrà in onda la seconda puntata del programma che ci riserva una graditissima sorpresa.

Se nella prima puntata il “ballerino per una notte” è stato il vincitore di Sanremo 2011 Roberto Vecchioni, che ha ballato un sensuale tango con la bravissima Natalia Titova, domani sera a scendere in pista sarà un’icona della bellezza al femminile: stiamo parlando dell’attrice statunitense Bo Derek (il cui vero nome è Mary Cathleen Collins). Tra l’altro, l’attrice avrebbe dovuto far parte del cast dei concorrenti-ballerini, come ha rivelato la stessa Carlucci in una recente intervista:

“A causa dei regolamenti RAI che ci stanno imbrigliando in una struttura molto complessa dal punto di vista burocratico, a fine gennaio abbiamo perso Bo Derek. Dopo due mesi di trattative, le lungaggini per la firma del contratto ce l’hanno fatta perdere perchè aveva preso un altro impegno”.

Oltre a rivedere la bellissima protagonista di ‘L’orca assassina’ (1977) e ‘Tarzan, l’uomo scimmia’ (1981), scopriremo quale tra le coppie ancora in gara dovrà abbandonare il gioco dopo l’eliminazione Alessandro di Pietro. A guardare le esibizioni della prima puntata, i più preoccupati dovrebbero essere la nuotatrice Alessia Filippi (risultata un pò troppo legnosa) e il modello brasiliano Bruno Cabrerizo (‘l’unico brasiliano senza ritmo nel sangue’), che nella prima si sono beccati i punteggi più bassi da parte della giuria.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy