Grande Fratello 2011, Andrea Cocco e Margherita Zanatta la nuova coppia? – VIDEO

GRANDE FARTELLO 11 – Guendalina ha le idee chiare: Andrea Cocco è l’uomo perfetto (VIDEO), ma soprattutto, Andrea è l’uomo perfetto per la sua amica del cuore Margherita. Durante una conversazione, le due ragazze parlano dell’italo-giapponese più gettonato d’Italia: per entrambe Andrea non ha difetti ed è l’uomo ideale. Marghe poi racconta a Guenda che il giorno prima Andrea le avrebbe confessato: “Ti porteri ovunque,a Ibiza,  anche in Giappone… ci divertiremo come dei pazzi”.

Guenda sgrana gli occhi incredula e spinge l’amica a considerare relamente la possibilità di cominciare una storia con Andrea:

“Lui ha già pensato a tutto, com’è carino … i suoi progetti ti fanno capire che per lui non è unaa cazzata, che veramente ci tiene”. 

Il ragazzo ha poi confidato a Guenda che si rende conto del feeling che si è creato con Margherita, ma non può fare a meno di andarci piano. In fondo, Andrea sta ancora male per il tradimento di Szilvia (“Non ne ho due di cuori, ne ho uno: se uno è lacerato, come faccio a trovare spazio per un’altra persona? Prima di far entratre un’altra persona, deve stare bene…”), ma piano piano le sue ferite si stanno rimarginando: “Sto male però allo stesso tempo sto bene, mi sento fortunato”. Fotunato ad aver incontrato Margherita? Staremo a vedere…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy