Isola dei Famosi 2011, Nina Moric: “Le donne non mi sopportano”- VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 8 – La crisi esistenziale di Nina Moric diventa sempre più profonda. Ad aggravare lo stato d’animo della modella croata contribuiscono i difficili rapporti con gli altri naufraghi ‘Famosi’, in particolare con le donne. Nina non si sente accettata dal gruppo e accusa tutti di essere invidiosi di lei. La crisi è talmente profonda che la Moric medita di andare via dall’Isola.

“Non ce la faccio più a star qua, le donne non mi sopportano” dice sconsolata a Eleonora Brigliadori che tenta inutilmente di confortarla. “Ora che è andato via Luca (Di Risio, eliminato mercoledì scorso) non c’è più nessuno che ti insulta, tutti ti rispettano”, la rincuora la Brigliadori. Ma Nina non si lascia convincere anzi, quando Eleonora le suggerisce di avere pazienza perchè le persone possono cambiare idea, lei risponde agguerrita:

“Tu non puoi far cambiare idea a due galline che sono sempre in competizione con gli altri”.

Le galline sarebbero Magda Gomes, Giorgia Palmase e Raffaella Fico, colpevoli agli occhi di Nina di essere invidiose e false. Poi piangendo confessa alla Brigliadori che vuole andare a casa: “Non vi sopporto più, siete tutti falsi”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy