Uomini e Donne anticipazioni: primi battibecchi tra Marco e Gianfranco

UOMINI E DONNE – Marco e Gianfranco, protagonisti del trono “L’amore non ha età” hanno aperto le danze di questa nuova stagione di Uomini e Donne litigandosi Alessandra che ha inscenato una specie di Bubi Show forse incitata dall’interesse dei due ragazzi.

Durante la puntata registrata ieri sera, secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews i due tronisti si sono dati da fare per rendere più interessante il gioco punzecchiandosi a vicenda. Dato che la scorsa settimana Gianfranco aveva chiesto ad Alessandra di andare in esterna con lui nonostante la corteggiatrice fosse già stata puntata da Marco, quest’ultimo ha deciso di vendicarsi facendo una sorpresa alla corteggiatrice Rita.

Marco ha fatto recapitare un bigliettino a Rita chiedendole di recarsi in una stanza e bendarsi gli occhi. Il tronista è poi entrato e ha ballato con la donna un romantico lento. Quando Rita si è tolta la benda ha confessato di aver capito che non si trattava di Gianfranco ma ha chiarito che a lei interessa quest’ultimo, nessun altro.

Gianfranco è uscito invece con una ventenne dalla bionda chioma, che lo ha portato in una galleria d’arte e gli ha illustrato una serie di quadri cercando, contemporaneamente, di raccontarsi. Una bella esterna, che il tronista ha gradito tanto da scegliere la corteggiatrice anche per la prossima esterna.

Vi piace per il momento il trono “L’amore non ha età?” oppure trovate noiosi i soliti confronti tra 20enni e 40enni e il carattere un pò “montato” dei due nuovi tronisti?

Impostazioni privacy