Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna ancora criticata per il ‘No’ a Samuele

UOMINI E DONNE – Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne del sito Vicolodellenews, durante la seconda puntata del Trono Rosa la tronista Giulia Montanarini con le sue prime esterne e il suo caratterino ha eclissato un pò la collega Teresanna.

Teresanna comincia a parlare solo dopo una mezzoretta dall’inizio della puntata, mezzora in cui Giulia è l’assoluta protagonista della scena. In realtà però sembra Teresanna la tronista più apprezzata dai corteggiatori presenti, forse a causa del caratteraccio di Giulia che, fin dalla prima puntata, si è messa a criticare i ragazzi che si erano presentati all’appuntamento al buio per l’abbigliamento poco formale e, secondo lei, poco adatto alla situazione.

Il percorso di Teresanna a Uomini e Donne comincia subito che un battibecco: protagonista Rosy del pubblico, che la accusa di falsità per aver risposto “No” a Samuele Nardi quando questi la scelse durante il suo trono. Anche Tina Cipollari ci mette del suo, e la tronista non può che difendersi osservando che rispondere “Sì” a Samuele le sarebbe convenuto, ma che non se la sentiva di essere talmente falsa da mettersi insieme a lui per qualche copertina: insieme non sarebbero mai stati felici.

Poiché tutta la puntata è stata incentrata sulle vicende di Giulia, di Teresanna viene mostrata una sola esterna, quella con il corteggiatore Marco che la porta a fare una passeggiata. Teresanna ne approfitta per chiarire con lui (e indirettamente anche con tutti gli altri uomini venuti per lei) che non intende lasciare Napoli, nemmeno per amore. Insomma, chi vuole corteggiarla deve già mettere in conto un trasferimento a Napoli o un amore a distanza!

Per le prossime esterne la tronista sceglie il bel Francesco che viene richiesto anche da Giulia: secondo le regole del programma il corteggiatore dovrà quindi uscire con entrambe. Che le due nuove troniste comincino già a contendersi gli uomini? Ci aspettano puntate interessanti!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy