Uomini e Donne anticipazioni Trono Rosa: le prime esterne di Giulia Montanarini

UOMINI E DONNE – Eccoci arrivati alla seconda puntata dell’attesissimo Trono Rosa di Uomini e Donne. Dopo la presentazione delle nuove troniste Teresanna Pugliese e  Giulia Montanarini, siamo tutti curiosi di sapere come se la caveranno le due donne in cerca del vero amore. Ma vediamo come si è svolta la seconda puntata del programma della De Filippi secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews.

Le nuove troniste si sono presentate in puntata in versione super chic: Giulia con vestitino rosa e sandaletti ricoperti di Svarowski e Teresanna in total black, elegantissima e in forma.

Si parte con l’esterna tra Giulia Montanarini e un bel corteggiatore baffuto di nome Francesco. Questi la porta al Gianicolo in 500, la fa parlare e ridere molto, guadagnandosi un bel “Con te sto a mio agio!” da parte della tronista. Dopo Francesco è il turno di Marco, un corteggiatore che nella prima puntata aveva tenuto testa a Giulia durante un piccolo diverbio sull’abbigliamento dei corteggiatori (che la tronista avrebbe gradito più formale). Forse per vendicarsi dei bisticci della puntata precedente, Giulia non si presenta all’appuntamento (in una pizzeria) e fa recapitare a Marco un bel bigliettino in cui gli dà buca e aggiunge che, per lei, “l’abito fa il monaco”. Cominciamo bene! Il corteggiatore la prende comunque piuttosto bene e incassa.

Ovviamente la cosa non è finita lì e, in studio, i due hanno discusso a lungo sull’argomento. Marco ha portato una giacchetta sportiva e un paio di jeans per la tronista, chiedendole di indossarli per lui. In cambio, il corteggiatore avrebbe accettato di indossare camicia e giacca.

Si passa poi all’esterna con Paolo che si presenta all’appuntamento abbronzatissimo e in giacca e cravatta e porta la Montanarini in un ristorante di via Veneto (Il café de Paris) particolarmente elegante. La tronista apprezza la scelta del posto, ma comincia a tartassare il ragazzo con una serie serrata di domande fino ad ottenere il suo scopo scoprendo che una volta Paolo ha vinto il titolo di “Mister Facebook” in una discoteca. Giulia dichiara di apprezzare molto di più persone come Francesco che nonostante il bell’aspetto non aspirano a lavorare nel mondo dello spettacolo. Finito l’interrogatorio il corteggiatore prova a ballare un lento con Giulia che però, poco dopo, se ne va infastidita. In studio la tronista spiega di essersi innervosita quando lui le ha messo le mani sui fianchi. Lui, imbarazzatissimo, si scusa e giura che non era intenzionale e Maria De Filippi cerca invano di difendere quello che sembra il suo “preferito” (ne ha sempre uno!).

Insomma, Giulia sembra proprio un tipetto tutto pepe. Poco dopo, in studio, racconta di adorare gli appuntamenti romantici, di sentirsi un pò Barbie quando sta con un uomo e di passare ore a sistemare mise, trucco e parrucco per essere al top. Bisogna ammettere che i risultati sono più che soddisfacenti, ma non è che tutto questo carattere finirà per spaventare i suoi corteggiatori?

Per sapere cosa è successo a Teresanna cliccate qui.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy