Amici 10, anticipazioni: Giulia e Virginio i favoriti per la finale

AMICI 10 –  Cresce l’attesa per la gran finale di domenica 6 marzo, che tra le varie cose ospiterà molti big della canzone italiana, e nel frattempo si sprecano i pronostici sui due vincitori di questa decima edizione di Amici. A contendersi il trofeo che quest’anno incorona ben due trionfatori sono rimasti soltanto in cinque: Giulia,Denny, Virginio, Annalisa e Vito .

Tutti sono determinati a primeggiare in quella che sarà una finale combattuta con le unghie e coi denti e anche se i sondaggi danno per favoriti Virginio Simonelli e Giulia Pauselli (col benestare del televoto che già diverse volte si è sbilanciato nei loro confronti), tutto è ancora in gioco.

I cantanti rimasti in gara: Virginio e Annalisa, hanno già avuto (o avranno presto) la soddisfazione di vedere i loro album sugli scaffali. Nail per Annalisa e Finalmente per Virginio.

Come accennavamo Giulia è la favorita (persino dai prof.) per la sezione danza, anche se Denny sicuramente lotterà fino alla fine per strapparle lo scettro.

A contendersi invece la supremazia nella parte del canto si annuncia un testa a testa al fotofinish tra Virginio e Annalisa, che tra l’altro duetteranno anche con alcuni big della canzone italiana come Emma Marrone, Fiorella Mannoia e Roberto Vecchioni reduce dalla vittoria di Sanremo.

E i prof. invece, che cosa dicono?

Garrison è per Giulia (ma lo sospettavamo, dal momento che la giovane è la sua prediletta fin dall’inizio), e la piccola Annalisa.   Cannito invece puntano tutto su Giulia e Virginio, mentre i lungimiranti Rudy Zerbi e la Fontana scommettono su Denny e Annalisa.

Date le premesse il match sarà agguerritissimo, ci chiediamo però come la penserà il pubblico domenica 6 marzo.

Impostazioni privacy