Amici 10: Denny Lodi e Virginio Simonelli sono i vincitori, Video

AMICI 10 – La decima edizione di Amici 10 incorona due re come veri trionfatori del talent show di Maria De Filippi. Denny Lodi l’ha spuntata nella sezione danza, mentre Virginio Simonelli è stato acclamato ugola d’oro nella sezione canto.

Il ragazzo è stato ricompensato con 100.000 euro di montepremi e un favoloso contratto con i Complexion.

Denny in partenza non era sicuramente tra i favoriti, pare infatti che professori e pubblico preferissero l’eterea Giulia, che forse ha risentito delle voci riguardanti la sua relazione con Stefanno De Martino. La fanciulla però non se ne va a mani vuote, avendo strappato un contratto con Jim Parsons.

Tornando a Denny, il giovanotto si è sempre dimostrato particolarmente accorto e rispettoso degli insegnanti e chissà che anche questo non abbia inciso sulle votazioni finali.

Il secondo nome ad essere annunciato come finalista è stato quello di Virginio Simonelli, il ragazzo porterà a casa 100 mila euro e un contratto con la Universal, che peraltro ha in uscita il suo disco, Finalmente (l’8 marzo in tutti i negozi).

La gara con Annalisa è stata particolarmente difficile, ma niente per Virginio è mai stato facile. Reduce da un Festival di Sanremo particolarmente sfortunato, il cantante è approdato ad Amici pieno di speranza. I primi screzi sono stati con Rudy Zerbi, poi Virginio ha ottenuto l’appoggio di Luca Jurman, abbandonato infine per contare solo sul fidato Pino Perris.

Grande ovviamente la gioia di Virginio e Denny, entrambi meritatamente pronti alla conquista del mondo dello spettacolo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy