Ballando con le Stelle 2011: Gedeon Burkhard va in crisi, fuori Alessia Filippi

BALLANDO CON LE STELLE 7 – Sabato sera abbiamo assistito alla seconda puntata della settima edizione di Ballando con le Stelle che, come nella puntata di esordio, ha battuto La Corrida con 5,5 milioni di telespettatori (contro i 4 milioni del programma di Canale 5). 

La seconda puntata di Ballando è stata davvero ricca di copli di scena, soprattutto perchè per la prima volta nella storia del programma un concorrente non ha portato a termine la sua prova di ballo: trattasi di Gedeon Burkhard, il commissario Rex tedesco, che a soli 44 secondi del suo paso double con Samantha Togni, si è fermato perchè spiazzato da una piccola indecisione della sua maestra. L’imbarazzo è salito alle stelle quando la giuria gli ha rifilato una sfila di soli zero. Nonostante la pessima prova, il pubblico lo ha poi premiato.

Dopo Alessandro Di Pietro, infatti, sabato sera è stata eliminata la campionessa mondiale Alessia Filippi che ballava in coppia con Raimondo Todaro. Prima della sua esibizione, la nuotatrice 23enne si è anche resa protagonista di un piccolo siparietto con Ivan Zazzaroni, che nella puntata precedente l’aveva definita ‘una giraffa’. La ragazza si è vendicata regalando al giudice ben due peluche: una giraffa e un asino, accompagnando i suoi doni con queste parole: “un asino non diventerà mai un cavallo di razza, ma resterà sempre un somaro”. Zazzaroni ha incassato (apparentemente) con spirito e ironia. 

Tra gli ospiti della serata l’attrice Bo Derek, che si è esibita in sensuale un tango che ha poi regalato ben 48 punti a Madalina Ghenea, e Massimiliano Rosolino, vecchia conoscenza di Ballando, che ha danzato in coppia con la sua partner anche nella vita reale Natalia Titova.

Infine, Fabio Canino ha condito con un pò di gossip la serata, riportando la notizia secondo cui Christian Panucci e la sua insegnante Agnese Junkure hanno cenato insieme in un noto ristorante della capitale… Che stia nascendo veramente qualcosa tra l’ex calciatore della Roma e la sua maestra di ballo?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy