Fabrizio Corona chiede scusa alla mamma di Sarah Scazzi – Video

FABRIZIO CORONA – Dopo l’accesissima bagarre suscitata dall’irruzione di Fabrizio Corona nella dimora degli Scazzi, ecco sopraggiungere le scuse dell’ex re dei vip.

Come ricordiamo l’uomo si era introdotto in casa Scazzi senza il permesso di suddetta famiglia, scatenando un putiferio a cui era seguita la decisione di denunciarlo per violazione di domicilio.

Ora la vicenda subisce una svolta. Corona fa ammenda e, in un videomessaggio, fa le sue scuse a mamma Concetta e a tutti quanti.  L’uomo implora perdono per il proprio comportamento e per aver spaventato la madre della povera, piccola Sarah Scazzi.

Ti chiedo scusa per aver violato la tua intimità e il tuo dolore di mamma” chiosa il fotografo, proseguendo “le cose non sono andate proprio così come dicono i giornali, scrivono solo c******. Non volevo fare niente di male, cercavo di parlarvi e sono pronto a prendermi le mie responsabilità“.

Il compagno di Belen Rodriguez spiega di aver suonato alla porta, di essersi poi avvicinato alla seconda entrata et voilà, quasi di non essersi accorto di essere entrato in casa senza essere invitato. A quanto pare, trovatasi al cospetto di Corona, Concetta Serrano si sarebbe intrattenuta in una piacevole discussione, parlando del più e del meno.

A volte l’entusiasmo mi fa esagerare” spiega ancora Corona che, ebbro della nuova collaborazione con Domenica Cinque (trasmissione da cui proviene il videomessaggio), si sarebbe fatto prendere un pò troppo la mano, emulando le impavide gesta del padre Fabrizio. “Invece sono precipitato di nuovo nell’inferno” si lamenta l’ex re del gossip.

non cerco scusanti, ma mai avrei voluto farti del male” e infine il principino dei pettegolezzi termina con un appello ad accettare le sue discolpe, cosicchè  possa tornare a guardare negli occhi la propria madre.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy